Bared produce soluzioni tecnologiche all’avanguardia e macchinari efficienti grazie alla conoscenza tecnica ed esperienza maturata in molti anni.
Filtrazione tangenziale
Pre-filtrazione
Microfiltrazione
Osmosi inversa - nanofiltrazione
Regolazione gas-dealcolazione
Scambio ionico
Scambio termico
Dosaggio proporzionale in linea
Riempitrice multifunzione
Cip lavaggio
Progetti chiavi in mano
Sistemi di filtrazione tangenziale con membrane porose permoselettive selezionate per ottenere liquidi con un elevato grado di purezza e sterilità (rimozione di particelle fini, lieviti, batteri). Gli impianti di filtrazione tangenziale sono usati in svariate applicazioni, sia in campo alimentare (su vino, bevande fermentate, birra,..) sia in campo industriale.
B1
B2
B3
B2+2
B4
B6
B8
B12
B16
F2T4
F2T8
F3T8
Sistemi di filtrazione a setaccio per ottenere un grado di pulizia medio su liquidi molto carichi in solidi sospesi (rimozione di particelle grossolane).
Static
Matic
Sistemi di microfiltrazione ortogonale a polimeri o a cartucce, ad unico o multiplo stadio; accessori per le analisi di routine e controllo.
M1 – Microfiltrazione a Polimeri
M2 – Microfiltrazione a Polimeri
M3 – Microfiltrazione a Polimeri
M4 – Microfiltrazione a Polimeri
Microfiltrazione a cartucce
Indice di filtrabilità
Test di integrità
Sistemi di osmosi inversa e nanofiltrazione con membrane a film composito per la separazione di liquidi fino a livello molecolare.
B4.V2
B8.V2
B16.V2
B24.V2
Dispositivi per la regolazione dei gas nei liquidi e sistemi di dealcolazione a diffusione molecolare.
R2 – Regolazione Gas
D2 – Dealcolazione Vino
birRO – Dealcolazione Birra
Sistemi a resine polimeriche per lo scambio e trasferimento di ioni contenuti nei liquidi.
KS30
KS60
KA30
KA60
KA90
KA120
Sistemi per il controllo della temperatura di liquidi e per il processo di sterilizzazione a caldo.
Tubo in tubo
Pastorizzazione
Dispositivo per il dosaggio di prodotti in modo proporzionale al flusso.
Prodox
Riempitrice multifunzionale con un sistema di filtrazione a più stadi. Idonea per confezionamento di bag-in-box, fusti, kegs, damigiane, contenitori vari.
BIB
L’impianto CIP è un sistema Clean-In-Place per la detersione chimica e la sanitizzazione di linee produttive fisse, serbatoi, macchinari vari. I sistemi sono realizzati secondo le specifiche esigenze della clientela e possono essere su telaio fisso o carrellato, a conduzione manuale o completamente automatica con PLC touchscreen remotabile.
Bared unisce le proprie conoscenze tecniche e la documentata esperienza in campo per offrire consulenze e soluzioni tecnologiche su diversificate applicazioni industriali ad ogni stadio del processo produttivo. Siamo in grado offrire progetti e ralizzazioni chiavi in mano per unità produttive nel settore delle bevande alimentari.