
Il nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 consiste in un supporto economico per stimolare gli investimenti e dare stabilità e certezze alle imprese.
Quali sono gli incentivi
- Viene riconosciuto un credito di imposta su investimenti in beni materiali (es. filtro tangenziale)
- Il credito di imposta è del 50% nel 2021 e 40% nel 2022 (per spese inferiori a 2,5 milioni di Euro)
Nuova durata delle misure
- I nuovi crediti d’imposta sono previsti per 2 anni;
- La decorrenza della misura è in vigore dal 16 novembre 2020;
- È possibile beneficiare del credito con il solo versamento di un acconto pari ad almeno il 20% dell’importo entro il 31/12/2022.
Il filtro Bared è 4.0!
Le macchine prodotte da Bared sono conformi al modello Industria 4.0:
Interconnessione
Il nuovo plc di controllo permette senza alcun costo aggiuntivo di collegare i filtri ai sistemi informatici della tua cantina e a tutti gli impianti presenti rendendo il ciclo produttivo automatizzato.
Teleassistenza
Tramite una semplice connessione a internet i tecnici Bared possono fornire assistenza in tempo reale. È possibile modificare i parametri di lavoro, controllare allarmi, esaminare lo storico per individuare a costo zero eventuali problematiche.
Controllo da remoto
Da qualunque dispositivo che dispone di una connessione internet è possibile visualizzare e governare i filtri tramite credenziali di accesso.
Monitoraggio continuo
Per assicurare e tracciare la qualità del prodotto e/o del processo produttivo la macchina registra tutti i cicli, le azioni effettuate e gli eventuali allarmi avvenuti.
I nostri filtri sono al passo con i tempi, e tu?
Non perdere l’opportunità di usufruire di un risparmio del 50%!